Mariangela Croci ha 66 anni e ha effettuato la Femto Lasik Lux® per risolvere finalmente la sua ipermetropia, l’astigmatismo e la presbiopia.
Nata a Cremona il 9 febbraio del 1951 ha studiato Lingue e Letterature Straniere a Genova, con specializzazione in Inglese e all’età di 22 anni ha conosciuto Anthony Carpenter durante una festa. Ha sempre suonato il pianoforte, che è una delle sue tanti passioni, e ha viaggiato molto per accompagnare suo marito nei suoi viaggi di lavoro. Insegna Inglese in una scuola media a Milano, dove vive. Le piace comporre poesie che ha unito in una raccolta intitolata “Fili di luce” , pubblicata nel 2013.
È una donna molto sensibile e dice: “Ho scelto il Dr Pinelli per sintonia: lo stesso modo di sentire le cose!” Cosa mi ha spinta all’intervento? “La fiducia nel Dottor Pinelli e un progetto nel cassetto: in un prossimo futuro vorrei fare un viaggio in Amazonia per poter sperimentare le erbe curative dei curanderos, sono appassionata di discipline olistiche. È bastato poco a me e a mio marito per capire che eravamo nel posto giusto, con la persona giusta”. > GUARDA L’INTERVISTA
La Femto Lasik Lux® e….si parte!
17 Luglio 2017