UNA FAVOLA, IO SONO RINATA. LA MIA VITA HA UNA LUCE VERA

28 Dicembre 2021

Dopo anni di problemi agli occhi, Rina è talmente contenta del risultato deI suoI trattamenti allo Switzerland Eye Research Institute che ha deciso di accompagnare i suoi famigliari dal dottor Pinelli: la sorella, il cognato e la giovane nipote diciottenne.

La sua storia: dopo una diagnosi di malattia rara retinica degenerativa considerata dai medici irrisolvibile e che l’avrebbe condotta, a dir loro, alla cecità, ormai demotivata perché l’infausto destino della sua malattia era stato confermato anche da un’altra struttura alla quale Rina si era rivolta per un secondo parere, Rina si rivolge al Dottor Pinelli.

Dopo la fotobiomodulazione per trattare la retina che ha cambiato radicalmente il corso della sua storia retinica e della sua capacità visiva, a distanza di tempo Rina ha deciso di risolvere anche i suoi difetti visivi con la FemtoLasik Lux®, che la obbligavano da anni a portare gli occhiali tutto il giorno e in ogni situazione. Questa esperienza positiva ha portato Rina ora a condividere con chiunque un approccio positivo alla vita e il messaggio di non darsi mai per vinti.

Guarda la storia di Rina nel video

YouTube player