A casa sana e salva

29 Aprile 2016
Mona Nuseibeh è una bella e dolcissima signora originaria di Amman, la capitale della Giordania. La signora vive a Doha, la capitale del Qatar, dove ha studiato alla Scuola Francese per poi specializzarsi in Design di Interni alla American University of London.

 

Eccola ritratta con il Dr. Pinelli all’Hotel Splendide di Lugano la sera del suo intervento non-chirurgico a base di fotoni intelligenti. Quel mattino tre diverse fonti luminose hanno sfiorato per pochi minuti i suoi occhi, eliminando con la tecnica Pinelli Presby Profile la sua presbiopia, che in Mona era associata ad ipermetropia ed astigmatismo.

 

Al ritorno in Qatar, Mona ha scritto sul suo profilo Facebook:

 

Back home safe and sound!
A very special professor doctor that did a miracle getting my eyes back to see true colours of life that I have missed for the last couple of years, he managed to do a miracle, can’t thank him enough. 
Thank u, Dr. Roberto Pinelli, and his beautiful family for your care and support.
Lugano, Switzerland. Friday 1st April 2016.
This genius is coming soon to Doha, having a set up here.
SERI Eye Research Center Lugano.

 

Un medico molto speciale che ha fatto un miracolo mi ha permesso di restituirmi la possibilità di  vedere i veri colori della vita, una capacità che avevo perso nell’ultimo paio di anni, è riuscito a fare un miracolo, non lo potrò mai ringraziare abbastanza. Grazie al Dr. Roberto Pinelli e alla sua bella famiglia per le cure e il sostegno. 
Lugano, Svizzera. Venerdì 1 aprile 2016.
Questo genio è in arrivo a Doha.
SERI Eye Research Center Lugano.

 

Per saperne di più sulla Pinelli Profile, tecnica soft non- chirurgica senza ferri e lame, clicca qui!